Tuono sta guarendo-Canile di Sanremo

Ciao a tutti,  sono Tuono dal canile di SanRemo, Rifugio Enpa. Volevo ancora ringraziare chi ha contribuito economicamente per la mia operazione.

Fortunatamente l’intervento è andata a buon fine e la massa è stata tolta ed era un tumore benigno quindi posso ancora sperare di trovare la mia famiglia, sarebbe stato proprio triste morire senza aver ancora conosciuto l’amore . Sono stato un cane bravissimo, ogni volta che mi portavano dal veterinario, anche se avevo un po’ paura e tiravo per andare via, quando mi visitavano mi facevo stringere tra le braccia del volontario di turno e scodinzolavo anche se la medicazione spesso era un po’ dolorosa, non mi è mai venuto in mente di ringhiare in fondo sapevo che facevano tutto per il mio bene. Non me la merito una seconda possibilità??

Certo mi hanno detto di non grattarmi ma non sono riuscito a trattenermi: il prurito era troppo. Cosi nonostante il collare di Elisabetta (ne ho rotti 4, anche perchè ci vado a sbattere) sono riuscito a farmi saltare i punti e la ferita ci ha messo molto di più a rimarginarsi.

Mi hanno dovuto mettere in infermeria dove aspettavo con impazienza che venissero a trovarmi per occuparsi di me.

 

 

Mi hanno anche regalato dei giochi nuovi. Ora il mio preferito è il giornale di gomma a volte lo tengo in bocca anche quando mi medicano.

DSC00070
DSC00077

 

Oggi finalmente dovrei tornare dall’infermeria al mio box così posso tornare a salutare tutti quelli che passano sperando che il mio futuro padrone passi di li.

Se  siete interessati a me potete telefonare  all’Enpa  lasciando un messaggio chiaro nella segreteria telefonica al numero 0184/504044, oppure ai numeri di cellulare dell’Enpa 3209087247 – 3209087243, inviare una mail all’indirizzo del Rifugio . imperia@enpa.org

Il Rifugio ENPA di Sanremo in Strada San Pietro 96 è aperto tutti i pomeriggi dalle 15 alle 17, tranne domenica e festivi.

In alternativa potete sempre optare per l’adozione a distanza o donare anche poco per le sue medicine e le cure tramite Paypal o bonifico bancario su conto Carige, codice IBAN IT89R0617522700000002005320 ( deducibile dalla dichiarazione dei redditi indicando come causale “erogazione liberale ex art. 13 DLgs 460/97″ ).

 

Lascia un Commento