Gilet -Canile di Sanremo

Ciao a tutti sono Gilet del canile di Sanremo, sono un bellissimo meticcio di circa 5 anni.  . In questo periodo mi sto comportando proprio bene, cerco anche io la mia famiglia e quindi vado a scuola, una volta alla settimana grazie ad un volontario che mi ha preso in simpatia esco dal canile salto sulla sua macchina felice come non mai e andiamo al campo di addestramento.
Li ho imparato tante cose, non sapevo fare neanche il seduto, ma già alla prima lezione ho dimostrato di essere molto intelligente ed imparare con facilità. Ho finalmente acquistato fiducia in me stesso e adesso riesco a fare anche degli esercizi di agility abbastanza difficil
i.

 

00026(2)

 

 

 

00029(1)

 

Mi hanno anche insegnato a trovare fra varie scatole vuote quella nella quale era stato messo prima un odore in particolare anche se non proprio piacevole (anice) e una volta trovata mi danno un biscotto da mangiare. Gnam

 

 

Ovviamente so anche stare fermo a comando e fermarmi appena me lo dicono.

 

 

Se ho imparato cosi tanto stando sempre nel box e uscendo solo uno o due volte alla settimana in 5 lezioni soltanto. Immaginate come potrei migliorare ancora con un padrone vero invece di uno part-time?

Insomma vi aspetto venite a conoscermi.

Se siete interessati a me potete telefonare a Davide il volontario che mi porta sempre a scuola e che mi conosce meglio di chiunque altro che è disponibile anche a portarci assieme al campo per farmi vedere libero e felice no in un box o all’Enpa lasciando un messaggio chiaro nella segreteria telefonica al numero 0184/504044, oppure ai numeri di cellulare dell’Enpa 3209087247 – 3209087243, inviare una mail all’indirizzo del Rifugio  imperia@enpa.org.

Il Rifugio ENPA di Sanremo in Strada San Pietro 96 è aperto tutti i pomeriggi dalle 15 alle 17, tranne domenica e festivi.

Gilet

2 thoughts on “Gilet -Canile di Sanremo

Lascia un Commento