Onion del canile di Sanremo sulla ciclabile

Ciao a tutti sono Onion del canile di Sanremo, penso vi ricordiate di me in quanto in tanti mi avete aiutato a continuare a camminare contribuendo al mio carrellino. Ieri in occasione della passeggiata a 6 zampe ad Ospedaletti i volontari hanno deciso di portare alcuni cani per farli conoscere e cosi ne ho aproffittato anche io per provare la nostra bellissima ciclabile della quale avevo sentito tanto parlare. Devo essere sincero all’inizio ero un po’ stranito con tutta quella gente e la musica, ma dopo sono andato con i volontari a fare una passeggiata e mi è piaciuta veramente tanto. Finalmente una bella strada in pianura con tanto spazio senza dover fare attenzione alle macchine. Insomma mi è piaciuta molto. Mi è solo dispiaciuto non partecipare al concorso del cane più bello del canile,perchè sono sono sicuro che avrei vinto di sicuro.

Ovviamente alla sfilata finale dei cani del canile io ero in prima fila e tutti gli altri dietro

 

 
 

IMG-20160403-WA0014

 

Per chi vuole continuare ad aiutarmi o ad aiutare gli altri cani meno fortunati come me, vi ricordo che potete contribuire con l’adozione a distanza o donando anche poco tramite Paypal o bonifico bancario su conto Carige, codice IBAN IT89R0617522700000002005320 ( deducibile dalla dichiarazione dei redditi indicando come causale “erogazione liberale ex art. 13 DLgs 460/97″ ).

Se siete interessati a me potete venire a conoscermi al Rifugio ENPA di Sanremo in Strada San Pietro 96 è aperto tutti i pomeriggi dalle 15 alle 17, tranne domenica e festivi. Io sono sempre li

 

Lascia un Commento